Volevo segnalare a tutte le spose un’interessantissimo Blog: “Bride in Italy”…blog di ispirazione, informazione e condivisione sul matrimonio Made in Italy. Fondato da Lulù un’appassionata fotografa con l’intento di mostrare quanto di bello e vario offra il mercato matrimoniale italiano.
Sono incappata in questo Blog proprio perché stavo organizzando il mio matrimonio con Alessandro e cercavo idee, spunti e fotografie che mi dessero qualche “dritta” sullo stile e su alcuni dettagli che fanno parte di questo bellissimo mondo! Ho trovato questo blog molto elegante, utile e pieno di bellissime fotografie dove poter prendere spunti per allestimenti, fiori, locations, abiti ecc..
Una volta sposata ho scritto a Bride in Italy proponendogli il nostro matrimonio, così che potesse essere spunto anche per altre spose! Infatti Lulù è sempre alla ricerca di materiale e sposi da proporre sul suo Blog.
I requisiti fondamentali sono:
100% made with love Italian Weddings: solo matrimoni italiani.
Sposi italiani o stranieri che scelgono l’Italia e i professionisti italiani per il loro grande giorno.
Caratteristica fondamentale: che il matrimonio rispecchi la personalità della coppia prima della tradizione o del galateo. E un altro requisito imprescindibile: solo foto di alto livello (tecnico, artistico, e soprattutto umano).

Beh se il tuo matrimonio rispecchia questi requisiti non ti resta che visitare il sito www.brideinitaly.com e magari scrivere a Lulù!

Questo è il link al nostro matrimonio!

http://www.brideinitaly.com/2013/11/simone-nunzi-bracciano.html

Buon Lavoro a Bride in Italy!

music planning